Qualità

Alt Text

Il Sistema Qualità di CDC è certificato

CDC Elettromeccanica è un’azienda certificata ISO 9001:2015. La norma specifica “i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili e mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili”.

L’ente certificatore, INTERTEK ha riconosciuto la conformità dell’azienda alla normativa ISO 9001:2015 per il seguente campo di applicazione:

Progettazione di prodotti elettromeccanici, fabbricazione di prodotti elettromeccanici ed elettronici, quali motoriduttori, temporizzatori e simili.

La nuova strada intrapresa è un ulteriore fattore di sviluppo e crescita professionale, indispensabile per affrontare le nuove sfide del mercato globale in cui operiamo.

Politica della qualità

La nostra MISSION 

I tempi del business dei nostri clienti devono essere sotto controllo. Sempre!

I nostri VALORI E PUNTI DI FORZA 

  • Flessibilità
  • Dinamismo
  • Gestione e sviluppo prodotto e della catena di fornitura
  • Attenzione al cliente ed alle parti interessate
  • Partnership di alto livello con fornitori selezionati

L’ambizione è quella di fornire ai clienti solo il meglio. Perciò puntiamo la nostra attenzione alle condizioni produttive, che devono essere ottimali.

Solo cosi possiamo raggiungere il nostro obiettivo di una produzione senza errori e, di conseguenza, garantire lunghi tempi di esercizio anche nei cicli di applicazione più duri dei nostri clienti. Tutto ciò lo otteniamo attraverso l’analisi continua, il monitoraggio e il miglioramento di tutti i processi, sia nella produzione che nell’amministrazione.

RAPPORTO CON LA CLIENTELA 

Particolare attenzione viene prestata alla soddisfazione del cliente. Dalla qualità dei prodotti, alla tempistica di fornitura, al supporto tecnico in fase progettuale e nelle fasi di messa a punto del prodotto la nostra attenzione è sempre di alto livello.

Le aspettative ed i bisogni dei nostri clienti sono alla base dello sviluppo dei prodotti, che devono garantire alta qualità, funzionalità, efficienza, sicurezza, innovazione.

Il nostro impegno si traduce in un orientamento al cliente sempre maggiore e duraturo nel tempo attraverso lo sviluppo di relazioni a lungo termine con i clienti e i fornitori.

ATTENZIONE ALLE PARTI INTERESSATE 

ELETTROMECCANICA C.D.C. SRL è attenta alle esigenze e aspettative delle principali parti interessate, dipendenti e fornitori strategici ognuno per le proprie peculiarità siano esse di redditività, affidabilità, creazione di clima aziendale positivo o di partnership nella catena di fornitura.

MATERIALI DI PRIMA QUALITÀ

Nella selezione dei materiali da noi utilizzati facciamo attenzione alla massima qualità. Tutti i materiali in entrata vengono analizzati per verificarne la conformità. Un buon prodotto inizia dal materiale con il quale è realizzato.

CONOSCENZA E COMPETENZA 

Tutti i lavoratori che operano nella nostra Azienda hanno consapevolezza degli obiettivi chiari e precisi che l’Azienda intende raggiungere. Le modalità d’interazione verso i clienti e i fornitori, sia nazionali che esteri, vengono collegialmente decise ed organizzate a cura dei responsabili aziendali e comunicate al personale addetto.
La crescita professionale dei lavoratori è inserita nei piani di miglioramento, periodicamente discusso dal management aziendale.
La direzione incoraggia il lavoro in team, fornendo motivazione e favorendo la creatività.

Gli operatori che svolgono il proprio lavoro all’interno della nostra azienda sono dotati di un importante bagaglio d’esperienza nelle diverse aree aziendali.

MIGLIORAMENTO CONTINUO 

Il costante monitoraggio dell’organizzazione aziendale e dei processi consente di definire e di mantenere sotto controllo, con regolarità, gli indici di valutazione (performance) i cui risultati costituiscono un presupposto di miglioramento delle attività professionali di tutti i lavoratori e, conseguentemente, dell’interno sistema di qualità aziendale e dei processi ad esso correlati.

Brignano Gera D’Adda, 02/12/2019
Direzione Generale